Cari partecipanti, Signore e Signori,
Il mio messaggio non può che iniziare con un sincero ringraziamento. Grazie perché con il vostro contributo siete al fianco della Fondazione Hope Ukraine nel progetto Hope Award.
Un’iniziativa che premia coloro che si sono distinti nel sostenere l’emergenza ucraina e che ha come obiettivo quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla difficile situazione che ancora oggi affligge il paese.
La Fondazione Hope Ukraine è stata creata grazie alla volontà del Console Onorario della Repubblica Ucraina con giurisdizione sul Nordest, Marco Toson, ora Presidente della Fondazione.
L’obiettivo principale della Fondazione è quello di supportare l’emergenza ucraina, sia a livello di raccolta di beni di prima necessità in tutto il territorio italiano, sia nell’accoglienza di cittadini ucraini che arrivano sul territorio italiano in cerca di aiuto e sostegno.
Il progetto Hope Award, promosso dalla Fondazione Hope Ukraine, è un importante passo verso la realizzazione di questo obiettivo. La premiazione dei protagonisti che si sono distinti nella solidarietà verso l’Ucraina rappresenta un segnale forte e significativo di quanto sia importante l’aiuto che noi tutti possiamo offrire. La Fondazione è impegnata nella realizzazione di progetti concreti per portare aiuto e sostegno alle persone che ne hanno bisogno, e il vostro contributo è di fondamentale importanza per portare avanti questo impegno.
Come il progetto europeo nato dalle ceneri dei grandi conflitti mondiali per difendere valori fondamentali come la pace e l’uguaglianza, anche la Fondazione Hope Ukraine crede fortemente nella difesa di questi valori e nella lotta contro le ingiustizie, ovunque esse si verifichino.
Ringraziamo ancora una volta tutti i partecipanti al progetto Hope Award per il loro contributo, e continuiamo insieme nella nostra battaglia per la solidarietà e l’aiuto alle persone in difficoltà.
Un caro saluto.
Marco Toson, Presidente della Fondazione Hope Ukraine.
Giorgio Gori – Sindaco Bergamo
Andrea Micalizzi – Vice Sindaco di Padova
Damiano Tommasi – Sindaco di Verona
Mario Porro – Presidente Salone del Mobile
Mario Conte – Sindaco di Treviso
Mario Moretti Polegato – Presidente Gruppo Geox
Via Venezia 115, Capriccio di Vigonza (PD), 35010 – SEDE LEGALE
Via Montà 29, Padova, 35138 – SEDE OPERATIVA
+39 389 8745065
Accoglienza: accoglienza@hopeukraine.it
Fondazione: fondazione@hopeukraine.it
Work: work@hopeukraine.it
Pec: fondazionehopeukraine@pec.it