top of page

Raccolta beni

Hope Ukraine è una fondazione nata con lo scopo di portare aiuti umanitari in Ucraina ed aiutare la popolazione ucraina presente in Italia. 

I nostri volontari ci supportano nella gestione della comunicazione, nel collocamento delle persone ucraine, nell’inserimento scolastico e lavorativo, nella raccolta e nel trasporto di beni di prima necessità in Ucraina.

Hope Ukraine raccoglie beni essenziali per sostenere la popolazione ucraina colpita dal conflitto: generi alimentari non deperibili, medicinali, prodotti per l'igiene personale ed articoli per bambini sono indispensabili per garantire il sostentamento ed il benessere delle persone che stanno affrontando le conseguenze del conflitto.

Ogni singolo contributo può fare la differenza nella vita delle persone colpite da questa crisi umanitaria.

Diventa volontario

Hope Ukraine è una fondazione che crede nel valore della pace, nei diritti umani e nelle libertà il cui obiettivo è promuovere la solidarietà tra i popoli, l’uguaglianza, il rispetto e la non discriminazione. 

Siamo in continua ricerca di volontari e volontarie che condividono valori quali il rispetto, l'integrità, l’onestà, la correttezza e la responsabilità: diventa volontario e supporta Hope Ukraine in diversi settori, dalla comunicazione alla traduzione, dalle pubbliche relazioni all’organizzazione di eventi.

Diventa volontario!

Grazie! Ti contatteremo al più presto.

bottom of page